Apritoi – MTV Battistella – Meccanica Tessile Veneta


APRITOI SSO | SSV

Apritoi_Page_001

Apricimose_Page_003

APRITOIO ORIZZONTALE - Mod. SSO1000

Studiato e ottimizzato per effettuare la prima apertura delle fibre tessili nei processi di miscelazione, al fine di ottenere una migliore e più omogenea distribuzione delle fibre bicomponenti nelle miste, oppure per un'accurata melangiatura finale dei vari componenti di una mista nel suo trasferimento alle macchine successive.

E' composto da 4 cilindri introduttori dentati in acciaio a velocità variabile ed 1 tamburo rivestito con doghe in alluminio a punte in acciaio.

Può essere integrato nell'impianto di miscelazione IME di nostra produzione. Puo' essere inoltre inserito in qualsiasi impianto di miscelazione gia' esistente, all'uscita del nastro di raccolta materiale.



APRITOIO SGROSSATORE - Mod. SFO 1000

L' apritoio sgrossatore costruito in altezza di lavoro mm 1000 è stato progettato sia per effettuare la riapertura delle cimose laterali dei prodotti non-tessuti agugliati e termofissati, sia per effettuare l'apertura delle fibre vergini.

La macchina è composta da nastro di alimentazione, cilindri entrata guarniti con guarnizione rigida, da cilindri lavoratori guarniti con guarnizioni rigide, da tamburo guarnito con guarnizione rigida o con doghe a punte, a seconda del tipo di materiale tessile da lavorare.

Il gruppo di alimentazione e i cilindri lavoratori hanno velocità variabile controllata tramite inverter per l'adeguamento della velocità della macchina a quella della linea. L'alimentazione è in larghezza mm 1000.



APRITOIO VERTICALE - Mod. SSV2000

Concepito e costruito per ottenere una seconda e più profonda apertura delle fibre tessili già lavorate nei processi di miscelazione.

Particolarmente adatto per rispondere a più elevate esigenze di distribuzione delle fibre bicomponenti nelle miste o, per una melangiatura finale particolarmente accurata dei vari componenti di una mista nel suo trasferimento alle macchine successive.

E' composto da 4 cilindri introduttori dentati in acciaio a velocità variabile ed 1 tamburo rivestito con doghe in alluminio a punte in acciaio.

Può essere integrato nell'impianto di miscelazione IME di nostra produzione. Puo' essere inoltre inserito in qualsiasi impianto di miscelazione.


Brochure


Icon_PDF

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.