APRICIMOSE

APRICIMOSE - Mod. AP S50

Progettata e costruita per effettuare la riapertura delle cimose laterali dei prodotti non-tessuti agugliati e termofissati in modo da poterli così riciclare nel processo produttivo.

La macchina è composta da cilindro di entrata su culla, cilindri lavoratori guarniti con guarnizioni rigide, e da tamburo guarnito con guarnizione rigida o con doghe a punte, a seconda del tipo di materiale tessile da riaprire.

Il gruppo di alimentazione e i cilindri lavoratori hanno velocità variabile, controllata tramite inverter per l'adeguamento della macchina a quella della linea. L'alimentazione è in larghezza di mm 500.


APRICIMOSE SGROSSATORE - Mod. AP S100

L' apritoio sgrossatore costruito in altezza di lavoro mm 1000 è stato progettato sia per effettuare la riapertura delle cimose laterali dei prodotti non-tessuti agugliati e termofissati, sia per effettuare l'apertura delle fibre vergini.

La macchina è composta da nastro di alimentazione, cilindri entrata guarniti con guarnizione rigida, da cilindri lavoratori guarniti con guarnizioni rigide, da tamburo guarnito con guarnizione rigida o con doghe a punte, a seconda del tipo di materiale tessile da lavorare.

Il gruppo di alimentazione e i cilindri lavoratori hanno velocità variabile controllata tramite inverter per l'adeguamento della velocità della macchina a quella della linea. L'alimentazione è in larghezza mm 1000.


Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.