IMPIANTI DI MISCELAZIONE FIBRE

IME 3

L’impianto di miscelazione IME3 è stato studiato e sviluppato per soddisfare le nuove esigenze della preparazione fibre nelle produzioni di non tessuto.
L’impianto è composto da caricatori apriballe delle serie CA o CA-S e permette di effettuare la preparazione continua ed istantanea di miste complesse.

Il processo si svolge tramite l’apertura delle fibre ed il loro dosaggio, il quale avviene grazie all’utilizzo dell’innovativo sistema elettronico di pesatura SYS5000, con celle di carico su cesti-bilance. Il sistema legge tutti i parametri di lavoro delle macchine in tempo reale e li elabora attraverso un codice di correzione. Questo porta alla creazione di una nuova configurazione con lo scopo di ridurre l’errore di ogni macchina ed assicurare quindi un elevato livello di precisione (± 1%) con un’elevata produzione oraria.

L’impianto IME3 può controllare da 2 a 5 caricatori, i quali scaricano all’interno di un nastro di trasporto della nostra serie NA. Il materiale può poi essere convogliato all’interno di un apritoio orizzontale della nostra serie SSO, oppure all’imbocco con un ventilatore che lo preleva per movimentarlo all’interno della linea.

  • Bale Openers - MTV Battistella
  • Nonwoven Blending Line - MTV Battistella
  • Nonwoven Blending Line - MTV Battistella

Richiedi

Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.